Massimo Cassano è un perito Industriale Elettrotecnico, nonché Perito Forense CTU-CTP presso il Tribunale di Foggia, è iscritto al Ruolo dei Periti e degli Esperti della C.C.I.A.A. di Foggia in materia di pneumatici e assetto ruote.

Questa sua passione che si trasforma negli anni in un lavoro riconosciuto dai grandi professionisti, inizia come gommista esperto per poi sviluppare una tecnicità e una voglia di approfondire tutti gli aspetti legati al mondo dell’assetto e della dinamica degli autoveicoli per proseguire in questo settore come perito esperto.

Da oltre 30 anni collabora come insegnante per la formazione in dinamica e assetto dei veicoli nelle più prestigiose università, presso scuole professionali e da vari costruttori che richiedono costantemente la sua preziosa figura.

Oltre ad aver pubblicato su riviste di settore più di 180 articoli tecnici è autore di 20 libri dedicati al settore più tecnico dell’assetto ruote.

Con Trovagomme collabora da diversi anni per dare la possibilità ai clienti di conoscere e approfondire tutti gli aspetti tecnici in materia di comportamento sulle proprie vetture e per rispondere a moltissimi dubbi che spesso gli automobilisti si pongono.

Massimo Cassano
Massimo Cassano
Massimo Cassano
Massimo Cassano
Massimo Cassano
Massimo Cassano

Segui Massimo su Facebook

Acquista i libri di Massimo