Ormai non ci stupisce più nulla ma non tutti  conosceranno l’Hotel dedicato ai veri appassionati di motori, Si chiama Hotel V8 e si trova in Germania,la sua particolarità non è perchè al suo interno possiamo magari trovare quadri, poster o qualche installazione dedicata al mondo delle auto ma perchè le stanze sono curatissime nei minimi dettagli e 10 sono a tema con letti a forma d’auto, la sala per far colazione ha un bancone ricavato da un vecchio furgone americano in stile vintage e alla reception troverete esposta (e in vendita!) una McLaren!

Reception

La nostra stanza preferita è sicuramente quella “Gas Station”! Coloratissima riprende lo stile dei distributori di benzina americani degli anni ’50, barili di olio con adesivi sgargianti e il letto davvero originale: Herbie il maggiolino tutto matto! Immediatamente riconoscibile per il grosso numero 53 che vi campeggia sopra.

Gas Station Room

Persino le luci inserite nel soffitto vuole riprodurre l’effetto delle tettoie dei distributori di benzina!

Non si può dire che questo albergo di Böblingen in Germania è solo un opera d’arte contemporanea ma è anche uno degli hotel più pazzi al mondo!

Sicuramente è un ottimo spunto per organizzare la prossima vacanza con i vostri amici!